Antares è il nostro sistema di automazione e monitoraggio navale. Costituito da un software di supervisione e gestione per PC, esso si interfaccia con schede per il controllo e schede periferiche I/O analogico-digitali per garantire un comando affidabile della nave. Con Antares sullo schermo del PC c'è tutto ciò che serve: misure, sinottici interattivi, trend temporali, pagine personalizzate e pagine di allarme.

Con più di vent'anni alle spalle, Antares è ormai un sistema storico per noi e per gli armatori che hanno scelto di montarlo. La nostra ricerca è costantemente mirata alla retrocompatibilità e all'aggiornamento della piattaforma, con un occhio di riguardo verso le richieste specifiche e verso il futuro.

 

Rappresentazione chiara dei dati

Per garantire la funzionalità necessaria per un sistema complesso come una nave, Antares si presenta con un'interfaccia user friendly, rispettando il tempo di chi ha di fronte. Per questo motivo la visualizzazione dei dati è istantanea e immediatamente comprensibile.

Gestione sicura e certificata

Il sistema Antares, certificato da Rina e Lloyd, permette di gestire le sicurezze e gli allarmi della nave in modo rapido e funzionale con una logica gerarchica. Per una navigazione sicura e tranquilla.

Compatibilità su più fronti

Ogni nave è un universo a sè, per questo motivo Antares è stato studiato per essere compatibile sia con i periferici Pizzorno e Lini che con periferici terze parti come PLC Omron e Siemens. Non solo, il sistema è supportato da PC con Windows 95, 98 e XP, attualmente ancora diffusi in tutto il mondo, e funziona anche su Windows 7.

Per maggiori informazioni, consulta la nostra brochure in PDF:

DOWNLOAD